Cambio di guida tecnica nelle categorie Allievi 2000 ed Allievi Fb 2001

 

C'era bisogno di una scossa e mister Gallea e la società nella persona del DG Blandi, hanno deciso di comune accordo che il cambio di guida tecnica era ormai resosi necessario.

Il Dg Blandi ha dichiarato "Ci spiace togliere l'incarico a Luca (Gallea ndr.), ma a questo gruppo crediamo molto e c'era bisogno di un cambio di rotta per riportarlo in vetta alle classifiche. Una famosa frase fatta dice che ci rimettono sempre i mister, ed infatti è così. Abbraccio Gallea con il quale i rapporti sono rimasti ottimi e chissà se in futuro le nostre strade si incontreranno ancora".

 

Sempre Blandi motiva la scelta Colarelli: "è un bravo mister lo conosco da anni, so che potrà dare la scossa necessaria e la sua esperienza si rivelerà fondamentale".

 

Su Militello dice: "Sul 2000 abbiamo messo Militello perché anch'esso capace ed esperto e poi conosce i ragazzi già da qualche mese ormai avendo affiancato proprio Colarelli ad inizio stagione, e sa come gestirli".

Ancora il DG: "Ho parlato con entrambi i gruppi e tutti i ragazzi si sono dimostrati intelligenti ed hanno capito, ora è giusto che facciano ciò per cui sono qui, divertirsi giocando a calcio, sono 2 buonissimi gruppi e sono sicuro che faranno bene".

 

 

 Settore Calcio                    

 

 

A.S.D NICHELINO HESPERIA

 

Download
Scarica il Comunicato Ufficiale della Società
Comunicato cambio mister 2001.pdf
Documento Adobe Acrobat 140.4 KB

PROGRAMMA GARE

Totale Visite

contatore dati scaricati internet

Utenti On Line