GRANDI COLPI IN TUTTE LE CATEGORIE

Dalla Prima Squadra ai Giovanissimi Fb tra grandi riconferme e nuovi innesti di qualità

Grandi riforzi in tutte le categorie e soprattutto la società è riuscita a trattenere tutti i ragazzi di qualità che già aveva negli organici sia dei dilettanti che del settore giovanile, ma procediamo con ordine.

Prima Squadra  - Il Sogno Promozione

La riconferma di mister Grieco ha dato fiducia e le riconferme dei top player presenti ed i nuovi innesti di qualità daranno la spinta necessaria che il Direttore Zurlo ed il presidente Nasso pretendono dallo staff della prima Squadra che con il nuovo Direttore Jacobellis aggiunge esperienza e competenza. "Oltre ai "Nuovi" ed alle riconferme....saranno i nostri giovani il vero diamante...." aggiunge Zurlo, ulteriori aggiornamenti dopo la presentazione che avverrà Venerdì 06 Luglio a partire dalle ore 20:00.

Juniores - Il Serbatoio Vincente

La storia della società sarà alla guida della Juniores, la coppia Cattaneo\Fresia sarà ancora alla guida di quello che è stato deifinto "il serbatorio delle prima squadra". L'ottimo campionato 2017/2018 degli allievi garantisce giocatori di qualità alla squadra, quindi non è stato necessario fare grossi interventi, ma le riconferme dei ragazzi classe 2001 sono il vero "colpo di mercato" per la categoria.

Allievi Regionali - La Grande Sfida

Eccolo qui il fiore all'occhiello, la categoria più importante nel campionato regionale. Mister Canavese è stato scelto per competenza ed esperienza ed è al lavoro con il Ds Jacobellis per formare una squadra all'altezza. Diverse le riconferme, il portiere Sollazzo, il bomber Biasini, i difensori Mandruzzato e Sottile passando da Vallotta, Crapanzano, Falaguera. Nuovi innesti di qualità garantiranno forza ed esperienza..... 

Allievi Fb 2003 - Vincere....e Vinceremo

Le riconferme di chi in questa società ci è nato, come Cinello, Giacosa, Marino, Binello, Stavar, Sgarbi, Riccio, Moia, Raccosta le conferme di chi nei 2 anni con Sgueglia ha dimostrato di essere parte integrante del gruppo, Cena, Grillo, Raffreddato, Marottoli, Vastola, Giardiello, Sanna ed i nuovi super acqusti, Scotto dal sg Chieri, Iavasile e Casoni da Borgaretto fanno di questa squadra una delle favorite per il titolo, anche perché la ciliegina è stata messa a capo della formazione, Mister Francesco Bonasera che saprà dare la spinta necessaria al gruppo, ne siamo certi.

Giovanissimi 2004 - La grande bellezza

Wow... è la prima parola che ti viene in mente quando pensi a questo gruppo. Hanno iniziato la scorsa stagione vincendo il Grande Slam di categoria, hanno proseguito dimostrando in campionato di essere l'unica antagonista alla corazzata CBS ed hanno concluso vincendo il torneo interno di fine stagione. Potrebbe bastare questo, ma per mister Starace non è sufficiente, ed ambire alla vittoria del campionato è quello che società e staff hanno come obiettivo... pochi nuovi innesti necessari per rendere perfetta la macchina da guerra preparata dal colonnello Starace... un portiere, Costantino, per dare a Lucco l'antagonista ed il compagno di cui ha bisogno...ed una punta, in arrivo ma ancora tenuta segreta...

Giovanissimi Fb 2005 - Scommettiamo Che...

È un gruppo praticamente nuovo..... l'uscente mister Capelli non ha accetto le offerte societarie ed insieme ai suoi fedelissimi ha lasciato Nichelino... ma Tallone è Tallone, e sta dando in mano a mister Sgueglia, specialista di categoria al 5 anno consecutivo con i giovanissimi a Nichelino, una squadra di tutto rispetto. Tanti i nuovi acquisti ed importanti le riconferme...da ieri ufficiali gli ex-chisola D'Agostino, Barletta, Gettapietra, Cangi, Berberaj ed altri ancora sono in arrivo, praticamente chiuse le trattative con Barbanotti e Sailis e poi ancora altri colpi in canna da sparare.

Le conferme di Raso, Luchian, Fassone, Accolla ed Agosto e molti altri permetteranno di fare un buon lavoro a mister Sgueglia che però, dovrà ripagare la fiducia che la società ripone in lui. Un altro grande acquisto siamo certi che sarà il collaboratore di mister Sgueglia, Salvatore Agnello, voglia competenza ed umiltà al servizio dei ragazzi.

Mister di Carlo collaborerà, contribuendo alla crescita del Gruppo come sempre ha fatto.

Scuola Calcio - Per Crescere Insieme

C'è ancora tempo invece per la scuola calcio, ma grandi novità previste in tute le categorie, il Direttore Tallone è già all'opera... e non si ferma mai! ! ! 

I 2006 affidati a Roberto Colarelli.... che saprà far bene, come sempre ha fatto, con un gruppo nuovo totalmente;

I 2007 nelle mani sapienti di Mister Inglese, puntellati dover serve.

I 2008 ancora agli ordini dei misteri Tiozzo e Barbero,  nonostante qualcuno abbia salutato il gruppo, nuovi ed importanti colpi sono in arrivo....;

I 2009 saranno affidati a Luca Falleti, con grandi speranze vista la caratura di mister e ragazzi, ed a mister Cosentino che con la sua esperienza farà crescere quello che in partenza è il gruppo che parte più in sordina ma siamo sicuri che mister e ragazzi ci stupiranno.

2010 a mister Iannone, ottimo gruppo in ottime mani;

2011 Si cerca la conferma di Mister Pasquariello per fare crescere ulteriormente i bimbi di un ottimo gruppo sapientemente guidato lo scorso hanno dalla colonna Pasqualino Magro, che quest'anno siamo certi riproporrà con i 2012 lo stesso ottimo lavoro che porta avanti da 20 anni... 

Super Mister Giglio darà una mano a mister Magro, e mister Cuniberto ripeterà l'ottimo lavoro dello scorso anno coni più piccoli del 2013.

Rino Lo Savio e Luca Cepile saranno rispettivamente, responsabili delle 2 categorie dei Pulcini e delle categorie primi calci e piccoli amici.

Programma Gare del Week-End 10-11 Novembre


Download
Scarica qui il programma gare di questo Week-End
Programma Gare Settimana 45.pdf
Documento Adobe Acrobat 659.1 KB

Totale Visite

contatore dati scaricati internet

Utenti On Line